Il corso in oggetto è rivolto a imprenditori, professionisti e dipendenti amministrativi allo scopo di fornire delle indicazioni operative e pratiche inerenti il processo di fatturazione il quale sarà attivo dal primo gennaio 2019.

Il breve corso si svilupperà nella seguente modalità:

  • Esposizione sintetica del panorama normativo, prassi e giurisprudenza;
  • Approfondimento pratico del processo di fatturazione (esempio di elaborazione, invio, ricezione e conservazione) utilizzando i software gratuiti offerti dall’Agenzia delle Entrate;
  • Consigli pratici inerenti la gestione del processo di fatturazione;
  • Domande e risposte.

La lezione della durata di due ore circa avrà inizio alle 17.30 di Venerdì 30 Novembre 2018 e si svolgerà a Portoferraio in via G. Cacciò n.64 (presso ELBADEV).  Pochi giorni prima l’inizio del corso verrà inviata per mail documentazione relativa al corso. Terminato il corso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Quota di iscrizione € 69,00 (pagamento anticipato).

Per iscriversi è necessario compilare il form sottostante e premere il bottone “richiesta iscrizione”. Successivamente, all’indirizzo mail indicato nella richiesta, riceverete le istruzioni per completare la procedura. In alternativa potete contattarci al numero 3892320121 o all’indirizzo mail: info@consulenzaazienda.com. Le iscrizioni al corso verranno chiuse il 26 novembre 2018 alle ore 17.00.